Hai dubbi o domande frequenti? Sei nel posto giusto! E se non trovi la risposta tra quelle di seguito, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti. Saremo felici di aiutarti!
FAQs
FAQ
Spedizioni
Ogni ordine inviato dal nostro magazzino viene controllato accuratamente.
Spese di spedizione
- 9,90€ per ordini inferiori a 20€
- 4,90€ per ordini tra 20,01€ e 50€
- Gratuite per ordini superiori a 50€
Corriere
GLS
Tempi di consegna
2-3 giorni lavorativi in media dal momento in cui il tuo pacco viene affidato al corriere e ricevi il tracking number, salvo isole e zone difficilmente raggiungibili
Spediamo in tutta Italia tramite corriere GLS, fatta eccezione per lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.
Quando il tuo pacco è in giacenza presso il nostro corriere significa che o è stato fatto un primo tentativo di consegna e non ti abbiamo trovato o che l'indirizzo inserito in fase d'ordine non è corretto.
In questo caso, ti manderemo prontamente un'email con i dati del tuo ordine ed il motivo della giacenza.
Per sbloccare la giacenza hai tempo 11 giorni dall'apertura della stessa.
Trascorsi 11 giorni, il tuo pacco viene rinviato ai nostri magazzini ed il costo di spedizione di 9,90€ per il rientro della merce sarà dedotto dal rimborso.
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta: “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere insieme all'autista.
Se possibile, apri subito il tuo pacco e verifica l'entità dei danni. Ricordati di fare delle foto, così da poterle allegare alla tua segnalazione.
Contatta tempestivamente la nostra assistenza scrivendo a servizioclienti@pensoinverde.it così da poterti fornire un celere supporto.
Pagamenti
Accettiamo pagamenti tramite carte di credito e ricaricabili (Visa, Mastercard, Visa Electron, PostePay), Apple Pay, Google Pay e PayPal.
Resi
Hai a disposizione 14 giorni per notificarci della tua intenzione di restituire il tuo ordine, anche parzialmente. Dal momento in cui ci informi hai ulteriori 14 giorni per spedire i prodotti.
Per restituire il tuo ordine, per favore mettiti in contatto con noi qui o in chat.
Segnalaci il tuo numero di ordine e i prodotti che intendi restituire.
Ti invieremo il modulo di reso. Stampalo, e una volta compilato, inseriscilo nel pacco che intendi restituire assieme all’etichetta con codice a barre che hai trovato nel pacco.
Assicurati di inserire nella scatola che hai ricevuto – se ne sei ancora in possesso – o in un’altra, il prodotto integro in tutte le sue parti e nella sua confezione originale.
Ti ricordiamo che per essere restituiti i prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti e devono presentare tutte le etichette originali.
Non possiamo accettare o rimborsare articoli che siano stati utilizzati. Se gli articoli sono danneggiati a causa di un uso prolungato, ci riserviamo il diritto di rispedirli al mittente.
Spedisci il tuo reso a:
PENSOINVERDE s.r.l.
c/o PVS Services Italia s.r.l
Strada A di Gainago 2A
43056 – Gainago (PR)
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Controlliamo sempre il contenuto del tuo ordine prima di spedirlo, ma qualcosa ci può sfuggire!
Puoi contattarci qui. Risolveremo rapidamente il problema.
Una volta ricevuto al nostro magazzino il prodotto che hai restituito, riceverai il tuo rimborso entro 2 settimane, molto spesso anche prima. L’accredito verrà effettuato sulla stessa carta utilizzata al momento dell’acquisto.
Promozioni
É semplicissimo!
Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai un'email di benvenuto in cui troverai il tuo codice sconto del 5%.
Torna sul sito ed aggiungi i prodotti che desideri al carrello, inserisci il codice promozionale, che hai ricevuto nell'email, nel campo "Codice Sconto".
Il codice è valido solo per il tuo primo acquisto, per una spesa minima di 60 Euro, anche per prodotti già scontati. Non è cumulabile con altri codici promozionali.
Altro
Vai alla pagina del tuo account Pensoinverde.
Puoi generare una nuova password cliccando sul link “Password dimenticata?”.
Entra nel tuo account Pensoinverde e clicca su “Profilo account”. Inserisci la vecchia password e quella nuova negli appositi spazi, salvando le modifiche.
Entra nel tuo account Pensoinverde e clicca su “Profilo account”. Nella pagina compariranno tutti i dati che puoi modificare. Quando hai terminato ricordati di cliccare sul tasto “Salva impostazioni”.
Acquistare è facile e sicuro. Per effettuare un ordine bastano pochi semplici passi:
Scegli i tuoi articoli preferiti e clicca su “Aggiungi al carrello”. Sei hai un codice promozionale, ricordati di inserirlo e cliccare “Applica”. Quando hai terminato i tuoi acquisti clicca su “Vai al checkout”.
Ora abbiamo bisogno di sapere dove consegnare il tuo ordine. Inserisci i tuoi dati nelle informazioni sulla spedizione. Ricordati di spuntare la casella “Voglio creare un account” così che al prossimo ordine non dovrai inserire di nuovo tutte le informazioni e l’acquisto sarà ancora più facile e veloce!
Ora puoi procedere con il pagamento. Inserisci i dati della tua carta. Riceverai un’email di conferma in cui troverai il numero del tuo ordine per tua referenza.
Se ti servisse la fattura dopo la creazione dell’ordine puoi richiederla entro 60 giorni.
Devi solo metterti in contatto con noi e indicarci i seguenti dati:
Numero di ordine
Ragione sociale
Partita Iva
Indirizzo sede legale (Via, CAP, Città e Provincia)
Eventuale codice SDI (non obbligatorio)
Dopo l’emissione della fattura non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
Se hai effettuato un ordine per errore, contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.
Nota bene! E’ importante che ci contatti subito quando il Servizio Clienti è attivo (visita la pagina Contatti per maggiori info). Cerchiamo sempre di consegnare il prima possibile, pertanto non abbiamo molto tempo per cancellare il tuo ordine.
Gli ordini già in lavorazione, in transito, in consegna e consegnati non possono essere annullati.
Per garantire spedizioni veloci, non possiamo effettuare alcun cambiamento (modello, colore, taglia, aggiunta, rimozione o sostituzione dei prodotti) una volta che l’ordine è stato effettuato.
Al momento non offriamo cambi di prodotto. Puoi sempre restituire ed ordinare nuovamente.
Puoi scriverci qui compilando il form specificando la tua richiesta. Risponderemo alla tua email il prima possibile.
Preferisci essere richiamato dal nostro Servizio Clienti?
Spunta l'apposita casella specificando il tuo numero di telefono e l’orario per te più conveniente (lunedì-venerdì 8.30-17.30).
Perché attualmente non è più disponibile nel nostro magazzino.
Iscriviti alla newsletter Pensoinverde e rimani sintonizzato per conoscere tutte le ultime novità.
Hai ricevuto l’email di avvenuta spedizione? Lì trovi il tuo tracking number per poter tracciare il tuo pacco e seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere.
Hai ancora bisogno del nostro aiuto? Non ti preoccupare. Contattaci qui, indicandoci il tuo numero d’ordine al fine di poterti dare la migliore assistenza.