()
ha acquistato Gift card 👏
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
()
ha acquistato DiCE Energy Pack 👏
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
()
ha acquistato Piatti a mano, 500 ml 👏
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
()
fa check_circle Verificato
Passa al contenuto

Seguici sui social!

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI OLTRE €40

CONSEGNA IN ITALIA IN 48/72 H

FAQs

Hai dubbi o domande? Sei nel posto giusto! E se non trovi la risposta tra quelle di seguito, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti. Saremo felici di aiutarti!

local_shippingSpedizioni

Ogni ordine inviato dal nostro magazzino viene controllato accuratamente.

Spese di spedizione

- 9,90€

-Gratis per ordini superiori a 40€

Corriere
GLS

Tempi di consegna

2-3 giorni lavorativi

Spediamo in tutta Italia tramite corriere GLS, fatta eccezione per lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

Quando il tuo pacco è in giacenza presso il nostro corriere  significa che o è stato fatto un primo tentativo di consegna e non ti abbiamo trovato o che l'indirizzo inserito in fase d'ordine non è corretto.


In questo caso, ti manderemo prontamente un'email con i dati del tuo ordine ed il motivo della giacenza.


Per sbloccare la giacenza hai tempo 8 giorni dall'apertura della stessa.


Passati gli 8 giorni, il tuo pacco viene rinviato ai nostri magazzini ed il costo di spedizione di 6.90€ per il rientro della merce sarà dedotto dal rimborso.

paymentsPagamenti

Accettiamo pagamenti tramite carte di credito e ricaricabili (Visa, Mastercard, Visa Electron, PostePay), Apple Pay, Google Pay e PayPal.

undoResi

Hai a disposizione 14 giorni per notificarci della tua intenzione di restituire il tuo ordine, anche parzialmente. Dal momento in cui ci informi hai ulteriori 14 giorni per spedire i prodotti.

Per restituire il tuo ordine, per favore mettiti in contatto con noi qui o in chat.

Segnalaci il tuo numero di ordine e i prodotti che intendi restituire.

Ti invieremo il modulo di reso. Stampalo, e una volta compilato, inseriscilo nel pacco che intendi restituire assieme all’etichetta con codice a barre che hai trovato nel pacco.

Assicurati di inserire nella scatola che hai ricevuto – se ne sei ancora in possesso – o in un’altra, il prodotto integro in tutte le sue parti e nella sua confezione originale.

Ti ricordiamo che per essere restituiti i prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti e devono presentare tutte le etichette originali.

Non possiamo accettare o rimborsare articoli che siano stati utilizzati. Se gli articoli sono danneggiati a causa di un uso prolungato, ci riserviamo il diritto di rispedirli al mittente.

Spedisci il tuo reso a:

PENSOINVERDE s.r.l.
c/o PVS Services Italia s.r.l
Strada A di Gainago 2A
43056 – Gainago (PR)

Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Controlliamo sempre il contenuto del tuo ordine prima di spedirlo, ma qualcosa ci può sfuggire!

Puoi contattarci qui. Risolveremo rapidamente il problema.

Una volta ricevuto al nostro magazzino il prodotto che hai restituito, riceverai il tuo rimborso entro 2 settimane, molto spesso anche prima. L’accredito verrà effettuato sulla stessa carta utilizzata al momento dell’acquisto

local_offerPromozioni

É semplicissimo!
Aggiungi i prodotti che desideri al carrello, inserisci il codice promozionale GREEN10 nell’apposito campo e vedrai applicato lo sconto di 10 Euro.
Il codice sarà valido solo per il tuo primo acquisto, per una spesa minima di 50 Euro, anche per prodotti già scontati.
Non è cumulabile con altri codici promozionali.

supportAltro

Vai alla pagina del tuo account Pensoinverde.

Puoi generare una nuova password cliccando sul link “Password dimenticata?”.

Entra nel tuo account Pensoinverde e clicca su “Profilo account”. Inserisci la vecchia password e quella nuova negli appositi spazi, salvando le modifiche.

Entra nel tuo account Pensoinverde e clicca su “Profilo Account”. Nella pagina compariranno tutti i dati che puoi modificare. Quando hai terminato ricordati di cliccare sul tasto “Salva impostazioni”.

Puoi scriverci qui compilando il form specificando la tua richiesta.

Acquistare è facile e sicuro. Per effettuare un ordine bastano pochi semplici passi:

Scegli i tuoi articoli preferiti e clicca su “Aggiungi al carrello”. Sei hai un codice promozionale, ricordati di inserirlo e cliccare “Applica”. Quando hai terminato i tuoi acquisti clicca su “Vai al checkout”.
Ora abbiamo bisogno di sapere dove consegnare il tuo ordine. Inserisci i tuoi dati nelle informazioni sulla spedizione. Ricordati di spuntare la casella “Voglio creare un account”, al prossimo ordine non dovrai inserire di nuovo tutte le informazioni e l’acquisto sarà ancora più facile e veloce!
Ora puoi procedere con il pagamento. Inserisci i dati della tua carta. Riceverai un’email di conferma in cui troverai il numero del tuo ordine per tua referenza.

Se ti servisse la fattura dopo la creazione dell’ordine puoi richiederla entro 60 giorni.

Devi solo metterti in contatto con noi e indicarci i seguenti dati:

Numero di ordine
Ragione sociale
Partita Iva
Indirizzo sede legale (Via, CAP, Città e Provincia)
Eventuale codice SDI (non obbligatorio)


Dopo l’emissione della fattura non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

Se hai effettuato un ordine per errore, contatta il nostro Servizio Clienti. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

Nota bene! E’ importante che ci contatti subito. Cerchiamo sempre di consegnare il prima possibile, pertanto non abbiamo molto tempo per cancellare il tuo ordine.

Non possiamo effettuare alcun cambiamento (modello, colore, taglia) una volta che l’ordine è stato effettuato.

Al momento non offriamo cambi di prodotto. Puoi sempre restituire ed ordinare nuovamente.

Puoi scriverci qui compilando il form specificando la tua richiesta. Risponderemo alla tua email il prima possibile.

Preferisci essere richiamato dal nostro Servizio Clienti?

Spunta la casella “Preferisci essere richiamato invece di ricevere una risposta via email?” specificando il tuo numero di telefono e l’orario per te più conveniente (lunedì-venerdì 9-18).

Perché attualmente non è più disponibile nel nostro magazzino.

Iscriviti alla newsletter Pensoinverde e rimani sintonizzato per conoscere tutte le ultime novità.

Hai ricevuto l’email di avvenuta spedizione? Lì trovi il tuo tracking number per poter tracciare il tuo pacco e seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere.

Hai ancora bisogno del nostro aiuto? Non ti preoccupare. Contattaci qui, indicandoci il tuo numero d’ordine al fine di poterti dare la migliore assistenza.

live_help

Non hai trovato quello che cercavi?

Saremo felici di aiutarti.

Dal nostro Instagram

Piantumazione

Piantiamo 1 albero ad ogni ordine

Packaging sostenibile

I nostri imballi sono di carta riciclata

Server zero Co2

Il nostro server è ad emissioni 0