Hai a disposizione 14 giorni per notificarci della tua intenzione di restituire il tuo ordine, anche parzialmente. Dal momento in cui ci informi hai ulteriori 14 giorni per spedire i prodotti.
Per restituire il tuo ordine, per favore mettiti in contatto con noi qui.
Segnalaci il tuo numero di ordine e i prodotti che intendi restituire.
Ti invieremo le istruzioni per il reso.
Assicurati di inserire nella scatola che hai ricevuto – se ne sei ancora in possesso – o in un’altra, il prodotto integro in tutte le sue parti e nella sua confezione originale.
Ti ricordiamo che per essere restituiti i prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti e devono presentare tutte le etichette originali.
Non possiamo accettare o rimborsare articoli che siano stati utilizzati. Se gli articoli sono danneggiati a causa di un uso prolungato, ci riserviamo il diritto di rispedirli al mittente a spese di quest'ultimo .
Indirizzo spedizione dei resi
Spedisci il tuo reso a:
PENSOINVERDE s.r.l.
c/o PVS Services Italia s.r.l
Strada A di Gainago 2A
43056 – Gainago (PR)
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Una volta ricevuto al nostro magazzino il prodotto che hai restituito, riceverai il tuo rimborso entro 2 settimane, molto spesso anche prima. L’accredito verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto